top of page

Corso di Formazione: Il Ruolo dell'OSS nei Servizi Sanitari

Gratuito per gli iscritti CISL FP. Articolato in 3 giornate. Aderisci al più presto per non perdere l'opportunità. # OSS # corso


Assistenza a letto di un ammalato

Bari, 21 maggio 2024


Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Dipartimento Formazione della CISL FP Bari organizzato una ulteriore sessione del corso.


Il corso si focalizza sul ruolo fondamentale degli O.S.S. nei processi di cura e di assistenza alle persone in condizioni di fragilità, disagio e non autosufficienza, sia sul piano fisico che su quello psichico. L'OSS interviene per aiutare i pazienti a soddisfare i bisogni primari e fondamentali per favorirne il benessere, l'autonomia e l'integrazione sociale.

 
Locandina 730
 

Il corso è rivolto agli Operatori Socio Sanitari delle Strutture Pubbliche e Private, è articolato su 3 giornate che sono programmate per i giorni 31 Maggio, nonché 7 e 14 Giugno.


Tutte le giornate avranno durata di 6 ore per un totale di 18 ore e i corsi si svolgeranno a Bari.


Il giorno 31 Maggio il corso si svolgerà presso la presso la Sala Conferenze dell'Ospedale San Paolo di Bari.


Nei giorni 7 e 14 Giugno il corso si svolgerà presso la Sala Conferenze della CISL di Bari, in via Carulli 62 (vicinanze stazione). Ogni giornata avrà inizio alle ore 9,00 e si concluderà alle ore 15,00.

 
logo whatsapp
 
Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione

Il corso è gratuito per gli iscritti alla CISL FP di Bari e Bat.


Per la iscriverti al corso invia un messaggio di posta elettronica a formazionecislfpbaribat@gmail.com, indicando nome, cognome, numero di telefono, Azienda e Unità Organizzativa di appartenenza, numero di iscrizione che trovi sul retro della tessera CISL.


Riceverai conferma di iscrizione alla tua casella di posta elettronica.

 
Logo corso ECM in tessera
 

Per la partecipazione ai corsi, gli OSS possono utilizzare i permessi previsti dai rispettivi Contratti Nazionali.


Gli OSS inquadrati secondo il Contratto Nazionale di Lavoro del Comparto Sanità Pubblica, possono far riferimento all'art. 50 del CCNL che prescrive:

1. A domanda del dipendente sono concessi permessi giornalieri retribuiti per i seguenti casi da documentare debitamente: a) partecipazione a concorsi od esami ivi comprese le progressioni tra le aree – limitatamente ai giorni di svolgimento delle prove – o per aggiornamento professionale facoltativo, anche on line, comunque connesso all’attività di servizio: giorni otto all’anno;

Non attendere, i posti ancora liberi sono limitati.

Buona Formazione

# oss # corso

Коментарі


bottom of page