Comune di Bari - Cassa Prestanza: Assemblea 8 Novembre dalle 10 all'Area Giardino di Iapigia

Aggiornamento: 28 mar 2022

Convocate le lavoratrici ed i lavoratori di Demografici, Avvocatura, Personale, Gabinetto, Segreteria, Direzione Generale, Autorità Urbana, Patrimonio

Bari, 25 ottobre 2021 - Comune di Bari

Le Organizzazioni Sindacali unitariamente convocano convocano per lunedì 8 novembre p.v., dalle ore 10,00 alle ore 14,00 una assemblea sindacale del personale delle seguenti Ripartizioni del Comune di Bari che si terrà presso l'Area Giardino di Iapigia in Via Luigi Gurakuqi, 2:

• Servizi Demografici, Elettorali e Statistici

• Avvocatura Civica

• Personale

• Gabinetto del Sindaco

• Segreteria

• Direzione Generale

• Staff Autorità Urbana

• Patrimonio

Guarda quali servizi offre l'Ufficio Legale della CISL FP di Bari

L'assemblea si svolgerà sul seguente Ordine del Giorno:

• Cassa Prestanza: mobilitazione e aggiornamenti sulla preparazione alla manifestazione pubblica in piazza da tenersi nel mese di novembre.

Ai lavori dell'Assemblea è assicurata la partecipazione dei Segretari Territoriali. Inoltre, saranno garantite le misure di prevenzione e contenimento del virus SARS-CoV-2, a partire dal distanziamento.