Comune di Bari - Cassa Prestanza: Assemblea 3 Novembre dalle 10 all'Arena Giardino di Iapigia

Aggiornamento: 28 mar 2022

Convocate le lavoratrici ed i lavoratori delle UO Enti partecipati, Tributi, Ragioneria, Sviluppo Economico, Uffici Giudiziari, Innovazione, Servizi alla Persona

Bari, 26 ottobre 2021 - Comune di Bari

Le Organizzazioni Sindacali unitariamente convocano convocano per mercoledì 3 novembre p.v., dalle ore 10,00 alle ore 14,00 una assemblea sindacale del personale delle seguenti Ripartizioni del Comune di Bari che si terrà presso l'Arena Giardino in Via Luigi Gurakuqi 2 a Bari:

• Enti Partecipati e Fondi Comunitari

• Tributi

• Ragioneria Generale

• Sviluppo Economico

• Uffici Giudiziari

• Innovazione Tecnologica

• Servizi alla Persona

Leggi anche:

L'assemblea si svolgerà sul seguente Ordine del Giorno:

• Cassa Prestanza: mobilitazione e aggiornamenti sulla preparazione alla manifestazione pubblica in piazza da tenersi nel prossimo mese di novembre.

Ai lavori dell'Assemblea è assicurata la partecipazione dei Segretari Territoriali. Inoltre, saranno garantite le misure di prevenzione e contenimento del virus SARS-CoV-2, a partire dal distanziamento.