Comune di Bari - Cassa Prestanza: Assemblee Polizia Locale il 29 Ottobre

Aggiornamento: 28 mar 2022

Due Assemblee, alle 12 e alle 15 all'Arena Giardino di Iapigia

Bari, 21ottobre 2021 - Comune di Bari

Le scriventi Organizzazioni Sindacali convocano per venerdì 29 ottobre p.v., dalle ore 12,00 alle ore 14,00 (per il turno antimeridiano) e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (per il turno pomeridiano), una assemblea sindacale del personale della Ripartizione di Polizia Locale del Comune di Bari che si terrà presso l'Arena Giardino in Via Luigi Gurakuqi 2 a Bari.

L'assemblea si svolgerà sul seguente Ordine del Giorno:

Cassa Prestanza: mobilitazione e aggiornamenti sulla preparazione alla manifestazione pubblica in piazza da tenersi nel prossimo mese di novembre.

Ai lavori dell'Assemblea è assicurata la partecipazione dei Segretari Territoriali. Inoltre, saranno garantite le misure di prevenzione e contenimento del virus SARS-CoV-2, a partire dal distanziamento.