top of page

Nuova Edizione del Corso di Preparazione ai Concorsi Polizia Locale


Successo delle Edizioni precedenti. Crescenti richieste di frequenza. La CISL FP di Bari organizza una nuova sessione del Corso per Agenti e Ufficiali




03 Novembre 2021


Mentre sono ancora in svolgimento le prove di esame dei concorsi già banditi, la CISL FP di Bari, attraverso il suo Dipartimento della Formazione, organizza una nuova edizione del Corso di Preparazione al Concorso per Agenti e Ufficiali di Polizia Locale.


Una decisione che fa seguito non solo al successo delle edizioni passate, ma anche alle crescenti richieste, che non era stato possibile soddisfare sino ad ora.


E' il passaparola sull'efficacia dei corsi, partita dai corsisti precedenti, che ha indotto molti aspiranti Agenti e Ufficiali a porsi in lista di attesa per partecipare ai corsi organizzati dalla CISL FP di Bari. Corsi condotti da docenti altamente qualificati, e lezioni centrate sulle prove di concorso.


Ma proprio perché le richieste sono crescenti, il Dipartimento della Formazione della CISL FP di Bari, ha reso disponibili ulteriori posti, così da poter soddisfare i molti che chiedono di essere formati per affrontare il corso con la giusta preparazione e la corretta consapevolezza.

Dunque, se sei interessato a partecipare ad iscriverti, non perdere tempo e contatta al più presto il Coordinatore del Dipartimento.


Puoi farlo in vari modi:

  1. Chiama il numero 347 007 1866

  2. Compila il modulo di contatto

Consulta questa pagina per ulteriori informazioni sul corso


bottom of page