Fall School CISL FP: formazione per SAS e RSU delle Funzioni Centrali

Un programma articolato e completo che si sviluppa su 3 mesi, 11 moduli e 90 sessioni. Perché la CISL FP investe sulla Formazione dei dirigenti sindacali

Bari, 5 agosto 2022

Per la CISL FP la formazione è alla base dell'azione sindacale. E conferma il grande impegno per fornire ai propri dirigenti sindacali tutti gli strumenti per agire con consapevolezza ed efficacia.

Durante tutto l'autunno 2022 la CISL FP ha programmato un articolato ed esteso programma di formazione per gli RSU ed i componenti dei Direttivi CISL FP in cui si applicano i contratti Funzioni Centrali e Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Alcuni numeri, che rendono sommariamente l'idea dell'impegno:

• durata del programma: 3 mesi

• numero moduli formativi: 11

• numero sessioni in presenza: 45

• numero di sessioni online: 45

• ore di lezione: 171

Se sei un RSU, un RLS, un Segretario Aziendale, un Componente del Direttivo Aziendale, un candidato (anche se non eletto) alle ultime elezioni RSU, vai alla pagina della Formazione, scegli i tuoi moduli ed effettua la pre-iscrizione. Ricorda che per compilare il modulo di iscrizione online è necessario essere registrato su questo sito; quindi fai accesso al nostro sito prima di compilare la preiscrizione. Qualora tu non sia registrato su questo sito, sarai guidato alla richiesta di registrazione e dovrai attendere che sia approvata (sono necessarie fino a 72 ore)

Per Info puoi inviare una mail a formacislbari@gmail.com .