Comune di Bari - Cassa Prestanza: Assemblea in VideoConferenza 16 e 17 Novembre alle 7,00

Aggiornamento: 28 mar 2022

In preparazione del sit-in che si svolgerà Mercoledì 17 Novembre alle 15 in Piazza Prefettura

Bari, 13 novembre 2021 - Comune di Bari

Le Organizzazioni Sindacali unitariamente convocano convocano per mercoledì 16 e mercoledì 17 novembre 2 Assemblee Sindacali Retribuite, entrambe dalle ore 7,00 alle ore 10,00 entrambe riservate alla Ripartizione Polizia Locale e Protezione Civile.

Per partecipare all'assemblea del giorno 16 è necessario utilizzare questo link.

Per partecipare all'assemblea del giorno 17 è necessario utilizzare quest'altro link.

Leggi anche:

Ai lavori dell'Assemblea è assicurata la partecipazione dei Segretari Territoriali.

L'assemblea è aperta alla partecipazione del personale dirigente e non della Ripartizione Polizia Locale.

• Chi deve iniziare il servizio dalle ore 7.00 in poi, deve comunicare alla sala operativa la partecipazione all'assemblea, senza effettuare la timbratura di ingresso

• Chi inizia il servizio prima delle ore 7.00, deve comunicare alla sala operativa la partecipazione, e timbrare l'uscita.

Al termine dell'assemblea (alle 10.00), gli uni e gli altri devono comunque timbrare l'entrata.