Comune di Noicattaro: per i ritardi i sindacati si preparano ad azioni a tutela

Ritardi nella corresponsione dei premi di performance 2020 e nella definizione del Fondo Risorse Decentrate 2021

Comune di Noicattaro

Bari, 29 agosto 2021– Perdura lo stato di conflitto fra Comune e Organizzazioni Sindacali. Dopo la decisione unilaterale dell'Amministrazione di annullare atti negoziali riferiti agli anni 2018 e 2019, e dopo aver sospeso l'erogazione degli aumenti stipendiali a inizio anno, un nuovo capitolo si apre nel conflitto fra Comune e Sindacati.

Ancora non sono stati corrisposti i premi delle performance individuali 2020, e ancora non è stato negoziato l'uso del Fondo Risorse Decentrate 2021.

In una formale nota di sollecito, CGIL, CISL e UIL hanno minacciato di intraprendere azioni di protesta.