Comune di Bari. Bando Ufficiali di Collegamento ai Seggi Elettorali

Riaperta la possibilità di iscriversi all'apposito elenco. Riservato ai dipendenti del Comune di Bari.

Comune di Bari - 25 marzo 2023.

Come concordato con i sindacati a Settembre dello scorso anno, l'Amministrazione ha aperto il bando interno per la funzione di Ufficiale di Collegamento ai seggi elettorali.

Attualmente presso il Comune di Bari è attivo un albo con 508 nominativi, che resta valido fino a tutto il 2025. Tuttavia al bando precedente non avevano potuto partecipare i dipendenti di alcune unità organizzative comunali, in quanto non ne erano venuti a conoscenza per problemi di comunicazione.

Questa situazione era stata oggetto di rimostranze da parte dei sindacati che avevano chiesto di indire un bando per integrare l'albo.

Ora l'Amministrazione ha provveduto con un bando ad hoc.

Si tratta di un bando per l'integrazione dell'albo in essere e non di sostituzione.

Dunque le dipendenti ed i dipendenti comunali che già ne fanno parte non devono effettuare alcuna istanza.

Coloro che sono già iscritti all'albo degli Ufficiali di Collegamento continueranno comunque e permanervi fino al 31/12/2025.

Chi invece volesse porre la propria candidatura integrativa deve compilare l'istanza on line predisposta sul portale comunale interno.

Il termine per le domande di iscrizione nell'elenco degli Ufficiali di Collegamento è il 27 Ottobre 2023.

Alleghiamo qui sotto sia il bando sia l'elenco di colore che sono già iscritti nell'elenco degli Ufficiali di Collegamento (che, lo ripetiamo, non devono rinnovare l'istanza).

L'istanza può essere compilata anche da postazioni al di fuori della rete comunale e anche da mobile.

Per assistenza nella presentazione della domanda, potete fare riferimento ai componenti del Direttivo Aziendale CISL FP del Comune di Bari.

Avviso Pubblico 2023

Elenco Ufficiali di Collegamento fino al 2025