Capacity building: modelli gestionali efficaci e valorizzazione del capitale umano

Aggiornamento: 19 mar


Bari, 18 marzo 2022


Prosegue il percorso formativo denominato Per una P.A. di Valore, organizzato dalla FP Cisl Bari - Bat.

La sessione formativa verrà svolta il 25 Marzo 2022 dalle 8.30 alle 14.30 presso il Museo Diocesano di Andria, in via De Anellis 46.

L'introduzione alla giornata è affidata a Giovanni Stellacci, Segretario della CISL FP Puglia, con un intervento sul lavoro pubblico nell'età della tecnica.


L'avv. Nuziana Losito, Dirigente Amministrativa presso la ASL BAT, esperta in appalti pubblici telematici, tratterà di Sistemi e Modelli di policy making per il miglioramento dei processi organizzativi nella Pubblica Amministrazione: processo di acquisizione di beni e servizi e regolamento incentivi per le funzioni tecniche amministrative.



La dott.ssa Cinzia Fornelli, dirigente Amministrativo della ASL BAT, tratterà dello sviluppo di carriera nella P.A.: l’apprendimento continuo e lo sviluppo delle competenze e progressioni verticali e progressioni orizzontali: punti di contatto e differenze.


Seguirà una tavola rotonda, moderata dal dott. Vincenzo Rutigliano, cui parteciperanno Pino Boccuzzi, Segretario Generale della CISL di Bari e Francesco Angelo Lazzaro, Segretario Generale del Comune di Trani.


Per partecipare alla giornata di formazione è necessario richiedere l'iscrizione all'indirizzo di posta elettronica cislfpbariformazione@gmail.com


Sarà cura della segreteria organizzativa far pervenire ai partecipanti il pass da esibire per l'accesso alla struttura. Il possesso del pass di accesso è strettamente necessario per il rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del contagio da SARS-CoV2, poiché saranno rilasciati in misura congrua alla capienza massima consentita dalle norme.


CISL: "esserci per cambiare"