Coperture Assicurative 2022. Rinnovo possibile fino al 28 febbraio.

Prorogato il termine per alcune assicurazioni. Integrata l'assicurazione "sci"

30 Gennaio 2022

Il termine per confermare il rinnovo e conferire regolarità amministrativa alla copertura in tessera è prorogato al 28/02/2022.

La proroga vale solamente per le polizze RC Colpa Grave amministrativa e sanitaria, polizze integrative e polizze tutela legale.

Chi non ha mai attivato la polizza, può comunque farlo in qualunque momento dell'anno.

Partecipa al cambiamento dei servizi pubblici del nostro Paese!

Coloro i quali saranno andati in pensione entro il 31 Gennaio 2022 non devono tenere conto di questo messaggio in quanto, per loro, si è attivata automaticamente sulla polizza base la garanzia "postuma", come previsto nell'ultimo contratto assicurativo sottoscritto, che garantisce comunque da eventuali danni cagionati prima del pensionamento

Nella piattaforma inoltre si possono rinnovare le eventuali integrazioni di copertura attivate lo scorso anno e acquistare le nuove polizze rimborso spese odontoiatriche, rimborso spese mediche, rimborso spese sanitarie per cane e gatto, polizza Infortuni, RC Vita Privata, Globale Abitazioni.

Dal 1 gennaio 2022, inoltre, è attivo per tutti l'assicurazione obbligatoria sugli sci. La polizza RC Famiglia in convenzione CISL FP risponde alle nuove disposizioni per i figli minori, persone alla pari, Baby sitter e addetti ai servizi domestici.

Accedi a questa pagina per rinnovare le polizze, o sottoscrivere le nuove.