Aperte a tutte le lavoratrici ed i lavoratori. Su piattaforma Zoom, direttamente dal posto di lavoro, da casa o da cellulare.
Bari, 5 novembre 2021 - Comune di Bari
Sono indette per Giovedì 11 novembre 2021 e venerdì 12 novembre 2021, due Assemblee Sindacali, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 in modalità Videoconferenza.
Ai sensi della L. 300/1970 art. 20 comma 1, l’assemblea si svolgerà nell’unità produttiva in parola. Ai sensi del comma 2 della stessa norma, si comunica che all’assemblea parteciperà solo personale già dipendente del Comune di Bari.
L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:
Progetto Incentivati
Rientri in presenza e lavoro agile
Recrudescenza contagi COVID
Imminente iscrizione con silenzio – assenso al Fondo Perso Sirio
Stato della trattativa per il Fondo Risorse Decentrate anno 2021 e proposte
Rinnovo delle Cariche Sindacali nella SAS
Votazione delegati congressuali
Si ricorda ai dipendenti, che leggono per conoscenza, che il diritto di assemblea è assicurato dalla Legge 300/1970 e dal CCNL, per cui i lavoratori, previa timbratura presso l’orologio marcatempo per chi è in servizio in presenza o comunque timbratura per chi è in servizio esterno o in lavoro agile, saranno considerati in permesso retribuito per la partecipazione ai lavori, nei limiti di 12 ore complessive annue rapportate a rapporti di lavoro a tempo pieno. Tale norma, vale anche per le assemblee in videoconferenza.
Le assemblee sono aperte a tutte le lavoratrici ed i lavoratori del Comune di Bari.
Comments