Winter School CISL FP: FOCUS CCNL 2019 - 2021 Sanità Pubblica

In programma il 15 Marzo a Barletta

Bari, 1 marzo 2023

Si svolgerà al Polo di Universitario dell'Ospedale Dimiccoli di barletta la giornata di approfondimento organizzata dalla Dipartimento della Formazione della CISL FP Bari.

L'appuntamento è alle 8,30 di Mercoledì 15 Marzo e l'evento si svolgerà fino alle 14,15.

Il Focus, indirizzato a RSU e Dirigenti Sindacali della CISL FP che appartengono alle SAS (Sezioni Aziendali Sindacali) e aperto a iscritti simpatizzanti della CISL, avrà come Focus l'approfondimento del nuovo CCNL della Sanità Pubblica.

Svolgeranno le relazioni:

• Tina De Luca, Segretaria CISL FP Puglia

• Michele Schinco, Segretario CISL FP Bari - BAT, Coordinatore Nazionale della CISL FP per le Professioni Sanitarie.

• Giovanni Stellacci, Segretario CISL FP Puglia, Responsabile Dipartimento BAT della CISL FP Bari - BAT

Per Info puoi inviare una mail a formacislbari@gmail.com .

CISL FP Bari - Sindacato dei Lavoratori del Pubblico Impiego, della Sanità Privata e del Terzo Settore